Facchetti rincuora Lautaro: «Critiche? Non è una macchina, si possono avere dei cali» | OneFootball

Facchetti rincuora Lautaro: «Critiche? Non è una macchina, si possono avere dei cali» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·15 de novembro de 2024

Facchetti rincuora Lautaro: «Critiche? Non è una macchina, si possono avere dei cali»

Imagem do artigo:Facchetti rincuora Lautaro: «Critiche? Non è una macchina, si possono avere dei cali»

Cosi Gianfelice Facchetti sul momento del capitano dell’Inter, Lautaro Martinez. Le sue parole in esclusiva ai nostri microfoni

Intervistato in esclusiva per InterNews24, Gianfelice Facchetti, ha parlato cosi del capitano dell‘Inter, Lautaro Martinez:

A proposito di gol, qualcuno ha iniziato a puntare il dito su Lautaro Martinez…


Vídeos OneFootball


«È fisiologico per qualsiasi atleta chiamato a fornire prestazioni elevate in continuazione in un calcio che non si ferma mai. I nuovi formati, penso a quello della Champions, anziché alleggerire il carico ci aggiungono altro. La nazionale ha moltiplicato partite e competizioni per cui quando il campionato si ferma non c’è neanche una pausa vera e propria. Si pensa che il fatto che calciatori abbiano stipendi elevati rispetto alle persone ‘comuni’ sia una ragione più che sufficiente per criticarli quando hanno delle fasi di incertezza dove non rendono al 100%. Ma non sono macchine e uno come Lautaro che non hai mai tirato indietro la gamba, credo che non vada e non possa essere criticato perché non è in condizione. La stagione è lunga, quello che non deve mai mancare è la voglia e la determinazione. E questo mi sembra che lo si legga negli occhi del nostro capitano».

Saiba mais sobre o veículo