DirettaFanta
·07 de abril de 2025
Fiorentina, arrivato l’esito degli esami di Gosens: le condizioni

DirettaFanta
·07 de abril de 2025
La Fiorentina ha aggiornato i tifosi sulle condizioni di Robin Gosens, il terzino sinistro che si è infortunato alla vigilia della partita contro l’Atalanta. Ecco il comunicato ufficiale del club.
È reso noto che Gosens sta seguendo un protocollo conservativo per il recupero, a causa di un trauma al ginocchio destro riportato durante l’allenamento di rifinitura di sabato 29 marzo. La gestione dell’edema osseo del piatto tibiale, concordata con il professor Finck, sta procedendo regolarmente, e il calciatore sarà rivalutato nei prossimi giorni per monitorare l’evoluzione del suo infortunio. Al momento, quindi, non ci sono indicazioni precise sui tempi di recupero, ma il club ha assicurato che la situazione è sotto controllo. Quasi impossibile la sua presenza per il quarto di finale di Conference League contro il NK Celje giovedì e difficile che sia in campo, comunque, contro il Parma, al “Franchi”, domenica 13 aprile.
“ACF Fiorentina comunica che il calciatore Robin Gosens sta effettuando un protocollo conservativo di recupero a seguito di un trauma occorso al ginocchio destro durante l’allenamento di rifinitura di sabato 29 marzo. La gestione dell’edema osseo del piatto tibiale, concordata con il Prof. Finck, sta proseguendo regolarmente e il calciatore sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni”.