Fiorentina: due opzioni per il vice Kean, una dalla Serie A e una dalla B | OneFootball

Fiorentina: due opzioni per il vice Kean, una dalla Serie A e una dalla B | OneFootball

Icon: FiorentinaUno

FiorentinaUno

·21 de maio de 2025

Fiorentina: due opzioni per il vice Kean, una dalla Serie A e una dalla B

Imagem do artigo:Fiorentina: due opzioni per il vice Kean, una dalla Serie A e una dalla B

La Gazzetta dello Sport questa mattina si sofferma sull'attacco della Fiorentina per la prossima stagione tornando ad accostare due attaccanti ai viola come possibili vice di Moise Kean.

Imagem do artigo:Fiorentina: due opzioni per il vice Kean, una dalla Serie A e una dalla B

Moise Kean durante Fiorentina vs Bologna (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball


Vídeos OneFootball


Shpendi sempre nel mirino

Il primo dei due attaccanti che la rosea torna ad accostare alla Fiorentina è Cristian Shpendi del Cesena. In questa stagione il giocatore ha realizzato 8 reti nel campionato di Serie B. Il suo cartellino non dovrebbe avere un prezzo esorbitante dato che i bianconeri il prossimo anno militeranno ancora in cadetteria dopo l'eliminazione ai playoff per la promozione. C'è ovviamente tanta concorrenza con Shpendi che nelle ultime settimane è stato accostato a diversi club di Serie A, uno su tutti il Torino di Urbano Cairo.

L'altro nome è Krstovic, potrebbe aiutare la retrocessione del Lecce

L'altro attaccante menzionato dalla Gazzetta per il ruolo di vice Kean è Nikola Krstovic che quest'anno a Lecce è stato protagonista della sua miglior stagione da quando è arrivato in Italia con 11 reti in 36 presenze. Trattare con Corvino non è mai semplice e a Firenze lo sanno bene. Il prezzo del giocatore potrebbe risentire di un'eventuale retrocessione dei salentini in Serie B anche se la Fiorentina dovrà fare il tifo per i giallorossi impegnati all'Olimpico contro la Lazio nell'ultima giornata per sperare nella Conference.

Saiba mais sobre o veículo