Inter-News.it
·30 de janeiro de 2025
Fiorentina-Inter, una data probabile per il recupero! – Sky
![Imagem do artigo:Fiorentina-Inter, una data probabile per il recupero! – Sky](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.inter-news.it%2Ffiles%2F2024%2F12%2Ffiorentina-v-fc-internazionale-serie-a-1-scaled.jpg)
Inter-News.it
·30 de janeiro de 2025
Fiorentina-Inter è stata interrotta al minuto 17 a dicembre a causa del malore di Edoardo Bove. Da Sky Sport arriva un’indiscrezione sulla data del recupero.
RECUPERO – Il primo dicembre scorso l’Inter non ha concluso la partita contro la Fiorentina. Edoardo Bove si è accasciato in campo e tutti ricordano cosa accadde nei minuti successivi. Il giocatore fortunatamente ha ripreso conoscenza e non ha corso ulteriori rischi, oggi è in panchina con Raffaele Palladino e lavora con lo staff dell’allenatore. Si paventano le prime date possibili per il recupero della gara, però bisogna aspettare sicuramente domani mattina per i sorteggi in Europa.
DATA – Domani, 31 gennaio, ci saranno i sorteggi dei playoff di Champions League ed Europa League. La Lega Serie A sta aspettando l’esito di questi ultimi per capire quando posizionare le partite da recuperare di campionato. Tra i match del girone d’andata ci sono ancora in ballo Bologna-Milan e Fiorentina-Inter. La prima non è neanche iniziata allo stadio Renato Dall’Ara per maltempo. Dalle ultime indiscrezioni di Sky Sport la gara dei nerazzurri si dovrebbe giocare giovedì prossimo, ossia il 6 febbraio. Tre giorni dopo ci sarà tra l’altro Inter-Fiorentina a San Siro.