Flachi: «La Sampdoria deve vincere queste due gare, servono orgoglio e un po’ di fortuna. Non riesco a pensare alla squadra in Serie C…» | OneFootball

Flachi: «La Sampdoria deve vincere queste due gare, servono orgoglio e un po’ di fortuna. Non riesco a pensare alla squadra in Serie C…» | OneFootball

Icon: Sampnews24

Sampnews24

·06 de maio de 2025

Flachi: «La Sampdoria deve vincere queste due gare, servono orgoglio e un po’ di fortuna. Non riesco a pensare alla squadra in Serie C…»

Imagem do artigo:Flachi: «La Sampdoria deve vincere queste due gare, servono orgoglio e un po’ di fortuna. Non riesco a pensare alla squadra in Serie C…»

L’ex attaccante della Sampdoria, Francesco Flachi, ha parlato del delicato momento della squadra di Alberico Evani in questa stagione: le sue dichiarazioni

Francesco Falchi, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato del momento blucerchiato in Serie B in esclusiva a Tuttomercatoweb. Tra i temi affrontati i problemi della squadra, la stagione e il futuro del club doriano. Ecco alcuni estratti della sua intervista:

MOMENTO SAMPDORIA«È una stagione difficile. C’è sempre questa fiammella accesa, ma ne è rimasta poca. La Sampdoria deve vincere queste due gare, altrimenti pensi a ciò che non voglio immaginare».


Vídeos OneFootball


COSA SERVE – «Orgoglio, i giocatori devono pensare di essere prima uomini, ci vogliono le palle, ma anche un po’ di fortuna. Si vede che in questo momento sono chiusi a livello mentale e non gli riesce nulla, però non possono essere sempre questi gli alibi, altrimenti è anche inutile andare a giocare».

STAGIONE«È stata un po’ un’annata particolare, se vedo la squadra che è stata fatta a gennaio e la guardo ora, non riesco a capacitarmi di come questa squadra possa essere iin quella posizione».

FUTURO – «Fino a che c’è la matematica ci credo. Non riesco nemmeno a pensare alla Sampdoria in Serie C».

Saiba mais sobre o veículo