💥 Gavi: “Vogliamo la Liga, molti pensavano fossimo fuori! Rosso a Fermín? Fallo simile a quello di Ceballos…” | OneFootball

💥 Gavi: “Vogliamo la Liga, molti pensavano fossimo fuori! Rosso a Fermín? Fallo simile a quello di Ceballos…” | OneFootball

Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·10 de fevereiro de 2025

💥 Gavi: “Vogliamo la Liga, molti pensavano fossimo fuori! Rosso a Fermín? Fallo simile a quello di Ceballos…”

Imagem do artigo:💥 Gavi: “Vogliamo la Liga, molti pensavano fossimo fuori! Rosso a Fermín? Fallo simile a quello di Ceballos…”

Gavi è intervenuto ai canali ufficiali del Barcellona dopo il cruciale successo ottenuto ieri sera dai blaugrana contro il Siviglia, soffermandosi anche sulla rovente lotta per il titolo in Liga con Real Madrid e Atletico e sul cartellino rosso rimediato da Fermín López. Ecco quanto evidenziato da TMW:

“Il mister mi ha detto che avevo un cartellino giallo e che la partita non era il momento di fare stupidaggini. Tutti sanno che gli arbitri non mi danno tregua”.


Vídeos OneFootball


“Rosso a Fermín? Durante Real Madrid-Atletico il fallo di Ceballos è stato abbastanza simile, non uguale certo, ma comunque simile. Potevano più facilmente dargli un giallo. Ha fatto una grande partita, è entrato e abbiamo vinto. Sono molto contento per lui”.

“Ho già detto che il campionato è molto lungo. La gente pensava già che non saremmo arrivati. Siamo indietro di due punti e siamo ancora molto lontani. Dobbiamo continuare e vincere tutte le partite che restano per vincere questo campionato, che è ciò che vogliamo”.

Saiba mais sobre o veículo