👎 Gazzetta DISTRUGGE l’Inter dopo il derby: “Lautaro come Taremi! C’è un 4” | OneFootball

👎 Gazzetta DISTRUGGE l’Inter dopo il derby: “Lautaro come Taremi! C’è un 4” | OneFootball

Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·24 de abril de 2025

👎 Gazzetta DISTRUGGE l’Inter dopo il derby: “Lautaro come Taremi! C’è un 4”

Imagem do artigo:👎 Gazzetta DISTRUGGE l’Inter dopo il derby: “Lautaro come Taremi! C’è un 4”

La Gazzetta dello Sport ci è inevitabilmente andata giù pesante con l’Inter a seguito della pessima prestazione offerta dai nerazzurri ieri a San Siro contro il Milan nel ritorno della semifinale di Coppa Italia persa 3-0.

4,5 non solo per Mehdi Taremi ed Henrikh Mkhitaryan ma anche per Lautaro Martinez, divoratosi una ghiottissima occasione nel primo tempo con un tentativo di esterno destro, simile a quello che aveva portato avanti la Beneamata due settimane fa all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco, questa volta finito però ampiamente alto.


Vídeos OneFootball


“La foto del match è quel gol fallito con l’esterno: era la stessa giocata che aveva illuminato l’Allianz, ieri sera il pallone è finito in curva. Un alibi? Mica facile giocare “senza” un partner lì davanti”.

Ma il peggiore è un altro ed è – secondo la Rosea – da 4 pieno: Kristjan Asllani. “Lento, di testa ancor prima nelle giocate. Sbaglia scelte e spesso anche posizionamento, il solto eterno difetto di toccare troppo il pallone. Eppure i compagni lo cercano, ma lui non ripaga mai la fiducia”.

Saiba mais sobre o veículo