Genoa, Ahanor: “Sono genovese, il mio sogno è quello di realizzare un gol con questa maglia che amerò per sempre” | OneFootball

Genoa, Ahanor: “Sono genovese, il mio sogno è quello di realizzare un gol con questa maglia che amerò per sempre” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·15 de maio de 2025

Genoa, Ahanor: “Sono genovese, il mio sogno è quello di realizzare un gol con questa maglia che amerò per sempre”

Imagem do artigo:Genoa, Ahanor: “Sono genovese, il mio sogno è quello di realizzare un gol con questa maglia che amerò per sempre”

Una delle novità di questo finale di stagione del Genoa targato Patrick Vieira, è sicuramente Honest Ahanor: le parole del classe 2008 rossoblù.

In una recente intervista rilasciata ai microfoni de Il Secolo XIX, Honest Ahanor, terzino sinistro del Genoa, ha parlato del suo legame con i colori rossoblù e della crescita personale nel settore giovanile del Grifone. Ahanor ha accarezzato il sogno del primo gol con la maglia del Genoa domenica scorsa, provocando l’autogol di Alex Meret e realizzando la rete del momentaneo 1-1 del Genoa contro il Napoli.


Vídeos OneFootball


Genoa, Ahanor: “Sogno? Realizzare un gol con questo club”

L’autogol di Meret di domenica scorsa.Lo so, a livello di regolamento è giusto che sia stata data l’autorete. Ma lo sento mio. Sono emozioni difficili da descrivere con le parole. Dico solo che sono riuscito a realizzare un altro dei piccoli sogni che avevo nel cassetto: realizzare un gol con la maglia che amo e amerò sempre e questo mi manda al settimo cielo. È la mia casa, la mia famiglia, il mio punto d’appoggio. È qualcosa che so ci sarà sempre, anche nei momenti di difficoltà“.

Sull’esordio con Gilardino.A mister Gilardino sarò sempre grato. Ora c’è Vieira, che trasmette grande tranquillità, non fa sentire la pressione. È un esempio e un punto di riferimento“.

Sulla possibilità di scegliere la maglia della Nazionale italiana.La mia famiglia è nigeriana, ho grande rispetto per la Nigeria, ma io mi sento italiano. E genovese. Merito della famiglia Piccardo, che mi ha ospitato in questi mesi. Parlano in genovese e io mi adeguo“.

Saiba mais sobre o veículo