Giuntoli a Dazn: «A breve crediamo di tornare competitivi. Kolo Muani, Araujo e il difensore: ecco la nostra strategia» | OneFootball

Giuntoli a Dazn: «A breve crediamo di tornare competitivi. Kolo Muani, Araujo e il difensore: ecco la nostra strategia» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·11 de janeiro de 2025

Giuntoli a Dazn: «A breve crediamo di tornare competitivi. Kolo Muani, Araujo e il difensore: ecco la nostra strategia»

Imagem do artigo:Giuntoli a Dazn: «A breve crediamo di tornare competitivi. Kolo Muani, Araujo e il difensore: ecco la nostra strategia»

Giuntoli, Managing Director Football della Juve, ha parlato così ai microfoni di Dazn prima del match contro il Torino: le dichiarazioni

Cristiano Giuntoli ha parlato nel pre-partita di Torino Juve, sfida della ventesima giornata di Serie A, ai microfoni di Dazn.

STRATEGIA A GENNAIO – «Rinforzare la squadra in difesa e guardarsi intorno se ci sono occasioni in altri reparti».


Vídeos OneFootball


ACQUISTI TARDIVI – «Dobbiamo rispettare i parametri economici e tecnici. I calciatori importanti a gennaio sono difficili da muovere, dobbiamo avere un po’ di pazienza».

COMPRARE GIOCATORI IN SERIE A O ALL’ESTERO – «Fare un ragionamento in generale forse si, poi il particolare può offrire o meno certe situazioni. In Italia non ci sono possibilità e guardiamo all’estero».

ARAUJO E KOLO MUANI – «Due calciatori bravi. Il mercato entra nel vivo adesso, speriamo in settimana ci siano novità positive».

MESE VERITA’ – «Alla Juve sei sempre sotto esame, se fai bene questo mese c’è quello dopo e così via. Abbiamo fatto un percorso da zero, squadra molto giovane, ci siamo incanalati in un percorso virtuoso anche dal punto di vista economico. A breve crediamo di poter tornare a essere protagonisti e molto competitivi».

Saiba mais sobre o veículo