DirettaFanta
·29 de outubro de 2024
DirettaFanta
·29 de outubro de 2024
L’Hellas Verona vuole subito rialzare la testa dopo l’umiliante sconfitta di Bergamo contro l’Atalanta. Ecco le probabili scelte di Zanetti per affrontare il Lecce nel turno infrasettimanale.
I 6 gol presi a Bergamo dall’Atalanta di Gasperini non erano ovviamente stati messi in preventivo, ma non era certo quella di sabato sera la partita in cui Zanetti contava di fare punti. La formazione schierata dall’ex allenatore dell’Empoli è stata scelta sicuramente con un occhio, ma anche due, alla partita di domani sera contro il Lecce. Sono stati lasciati a riposo diversi titolari infatti, a discapito di gente con molti meno minuti nelle gambe. Contro i salentini l’Hellas Verona cercano una vittoria che manca dal derby contro il Venezia.
Quello contro il Lecce sarà un test importantissimo per i gialloblù, contro una squadra che proprio come loro lotta per la salvezza. Uno scontro diretto dunque in cui è vietato fallire, anche visto la posizione in bilico di Zanetti. Per questo l’allenatore degli Scaligeri sceglierà il miglior XI possibile da schierare, a cominciare dalla porta, dove ci sarà il solito Montipò. Davanti al lui agirà la solita difesa a quattro, composta da Tchatchoua, Magnani, Ghilardi e Bradaric. Davanti alla difesa ci sarà ovviamente Belahyane, affiancato da Duda. Sulla trequarti dovrebbero agire Lazovic, Suslov e Mosquera, a supporto di Tengstedt.
Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Belahyane, Duda; Lazovic, Suslov, Mosquera; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti.
Lecce (4-3-3): Falcone; Dorgu, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Rafia, Ramadani; Rebic, Krstovic, Banda. Allenatore: Luca Gotti.