Juventusnews24
·07 de maio de 2025
Higuain Juve, Bargiggia rivela un retroscena che riguardò De Laurentiis: il giornalista ha confessato che avrebbe querelato il presidente del Napoli, ecco il motivo!

Juventusnews24
·07 de maio de 2025
Nel 2016 volarono stracci tra Paolo Bargiggia e Aurelio De Laurentiis. Il soggetto del contendere fu Gonzalo Higuain, poi passato alla Juve. Il giornalista fu a un passo dal querelare il presidente del Napoli. Questo retroscena è stato svelato nel corso del podcast “Doppio Passo“. Ecco le parole del collega.
PAROLE – «Vi racconto una cosa che mi è successa con De Laurentiis. Marzo 2016, do la notizia per primo in assoluto in Italia, che Higuain non avrebbe rinnovato il contratto con il Napoli e che a fine stagione sarebbe andato via. Poi è andato alla Juve. Se voi andate a documentarvi, Aurelio De Laurentiis si inc**ò tantissimo, fece un comunicato contro il sottoscritto dicendo che rispondevo ai poteri forti, scrivevo sotto dettatura, che scrivevo il falso. Mentre era vero, avrei potuto querelarlo e non l’ho fatto. Venne fuori un casino pazzesco, io venni difeso dal sindacato di Mediaset. Quello fu un episodio molto cruento».