PianetaChampions
·06 de abril de 2025
😮 Il Fulham fa la storia: tris al Liverpool, Slot KO ma saldo in vetta. Luis Diaz 🔥

PianetaChampions
·06 de abril de 2025
Sconfitta storica per il Liverpool che, seppur a un vantaggio considerevole (+11) spreca l’occasione di allungare sulla seconda cadendo a Craven Cottage col Fulham. Un finale di stagione non esaltante per gli uomini di Slot tramortiti dal primo tempo notevole del Fulham conclusosi 3-1.
La partita è poi finita 3-2 col tentativo di rimonta dei Reds non andato a buon fine.
Il gol iniziale di Mac Allister aveva fatto presagire al solito pomeriggio di trionfo ma così non è stato per il Liverpool. La furia del Fulham si è abbattuta sui Reds e in 14 minuti i bianconeri hanno rifilato un tris storico al Liverpool.
Era dal 2020 che il Liverpool non prendeva tre gol nel primo tempo e, soprattutto, è la prima volta nella storia del club che accade dopo un vantaggio iniziale.
I gol di Sessegnon, Iwobi e Rodrigo Muniz hanno permesso al Fulham di trovare un successo che mancava in casa dal 2011 e soprattutto di strappare 4 punti in stagione ai Reds.
Il gol del 3-2 del Liverpool, siglato da Luis Diaz, è servito solo per arricchire le statistiche del colombiano, in doppia cifra in Premier.