Social Media Soccer
·15 de maio de 2025
Il Manchester City ha presentato la maglia Home per la prossima stagione

Social Media Soccer
·15 de maio de 2025
Ideata da Puma la casacca presenta una novità importante che va a rompere la tradizione, ovvero l’inserimento di una fascia diagonale di colore bianco. Il dettaglio in questione spezza la monotonia dello Sky Blue della divisa: il colore celeste nella storia di questa Società è stato sempre dominante, con il bianco che ha fatto la sua apparizione in passato soltanto per fare da contorno. Il colpo d’occhio è meraviglioso e impreziosisce in tutta la sua naturalezza questa casacca.
La maglia griffata Puma è stata creata con la rivoluzionaria tecnologia Ultraweave dell’azienda, un prodotto ad alte prestazioni, leggerissimo e pronto ad adattarsi al corpo dell’atleta. La divisa è stata concepita ponendo massima attenzione anche sulla sostenibilità grazie al processo RE:FIBRE, un approccio che trasforma gli scarti di poliestere in tessuto riutilizzabile di alta qualità.
Ora la palla passa in mano ai tifosi che hanno già iniziato a commentare i diversi post social pubblicati dal Manchester City che ha presentato al mondo intero grazie al web il nuovo Kit Home. I post sono diventati subito virali e, come spesso accade, hanno portato immediatamente ad un confronto, creando di fatto una spaccatura tra chi ha apprezzato l’innovazione in termini di design e chi invece non ha lesinato critiche a riguardo.
(Foto official Manchester City)