🎥 Il Monumental è un INFERNO! River, l'atmosfera in Libertadores è surreale 🤯 | OneFootball

🎥 Il Monumental è un INFERNO! River, l'atmosfera in Libertadores è surreale 🤯 | OneFootball

Icon: OneFootball

OneFootball

Marco Alessandri·30 de outubro de 2024

🎥 Il Monumental è un INFERNO! River, l'atmosfera in Libertadores è surreale 🤯

Imagem do artigo:🎥 Il Monumental è un INFERNO! River, l'atmosfera in Libertadores è surreale 🤯

Semplicemente WOW. La notte di Copa Libertadores ha regalato uno degli spettacoli più belli che si ricordino, con un'atmosfera mai come in questo caso da brividi.

Il teatro era il Monumental di Buenos Aires, l'occasione era la semifinale di ritorno tra River Plate e Atletico Mineiro. Ai Missionarios serviva una vera e propria impresa dopo il 3-0 subito in Brasile nel match d'andata e anche per questo motivo i tifosi della Banda hanno deciso di trasformare l'impianto di casa in un vero e proprio inferno.


Vídeos OneFootball


Vedere le immagini per credere. Il cielo si colora di rosso e dagli spalti piovono fuochi d'artificio a regalare uno scenario senza precedenti. L'inferno del Monumental, però, non ha fatto tremare le gambe all'Atletico Mineiro, che ha retto e portato lo 0-0 fino al 90'.

Una prova non banale per i ragazzi di Gabriel Milito, fratello del Principe interista Diego. Al triplice fischio, allora, tra i bianconeri è partita la festa e all'allenatore argentino è toccata una sorta di "doccia" in campo.

Ora l'Atletico Mineiro attende di scoprire il nome dell'altra finalista, che con ogni probabilità sarà il Botafogo (Peñarol distrutto 5-0 nel match d'andata), in un derby tutto carioca.