Infortunio Zalewski, i tempi di recupero: l’Inter spera in una partita! | OneFootball

Infortunio Zalewski, i tempi di recupero: l’Inter spera in una partita! | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·24 de fevereiro de 2025

Infortunio Zalewski, i tempi di recupero: l’Inter spera in una partita!

Imagem do artigo:Infortunio Zalewski, i tempi di recupero: l’Inter spera in una partita!

Infortunio di Zalewski da registrare in casa Inter. Il polacco, che fino a stamani veniva dato per certo nella formazione iniziale di Inter-Lazio, non ci sarà. Definiti i tempi di recupero.

INFORTUNIO – Niente da fare per Nicola Zalewski, che appunto salterà la partita di domani tra Inter e Lazio, valida per il quarto di finale di Coppa Italia (leggi qui il comunicato). Il polacco dunque posticipa ancora una volta il suo esordio da titolare con la maglia nerazzurra. Simone Inzaghi è in emergenza a sinistra, visto che anche Carlos Augusto non sarà della partita. Anzi il brasiliano salterà anche la gara con il Napoli. Cosa che invece non dovrebbe fare Marcus Thuram. Ritornando all’infortunio di Zalewski, stimati anche i tempi di recupero intorno ad una quindicina di giorni. Ecco quando l’Inter spera di riaverlo a disposizione.


Vídeos OneFootball


I tempi di recupero di Zalewski dopo l’infortunio: una partita nel mirino con l’Inter

TEMPI DI RECUPERO – L’infortunio dell’ex Roma obbliga l’Inter e Federico Dimarco agli straordinari per quanto riguarda la fascia sinistra. Il polacco, arrivato a fine gennaio dalla Roma, salterà le partite contro Lazio, Napoli e Feyenoord (andata) e probabilmente anche quella contro il Monza dell’8 marzo. I nerazzurri sperano di recuperarlo per la partita di ritorno di Champions League, in programma l’11 marzo a San Siro.

Saiba mais sobre o veículo