Inter-News.it
·13 de maio de 2025
Inter, dal maxi turnover al tutti dentro: con la Lazio riecco sei big – CdS

Inter-News.it
·13 de maio de 2025
In una settimana la vita dell’Inter è cambiata: dal rischio zero titoli, alla possibilità di vincerne clamorosamente due. Oltre alla Champions League, c’è ancora una volata scudetto tutta da decifrare. Ecco perché Inzaghi è pronto a rimettere dentro i senatori.
CREDERCI – Ora sì che l’Inter ritorna a crederci. Lo vuole il momento, lo vuole la classifica di Serie A, ritornata improvvisamente a farsi ghiotta e molto appetibile. Nonostante manchino appena due giornate alla fine dei giochi. Il pari del Napoli col Genoa, arrivato dopo il successo dell’Inter B a Torino, ha riaperto la corsa scudetto, con la Beneamata passata da -3 a -1. E domenica, presumibilmente si giocherà alle 20.45 ma oggi si saprà tutto e meglio, ci saranno due sfide caldissime: il Napoli di Antonio Conte va a Parma, mentre l’Inter a San Siro ospiterà la Lazio. Ad Appiano Gentile, non ci crede solamente Simone Inzaghi, ma è tutto il gruppo, scrive il Corriere dello Sport, ha un gran voglia di giocarsi fino in fondo le ultime chance scudetto. Ecco perché la finale col PSG può aspettare. Dentro con la Lazio i senatori.
TUTTI DENTRO – Dall’Inter B di Torino, si passerà alla vera Inter contro la Lazio di Marco Baroni. Dentro ben sei big dall’inizio: Thuram, Calhanoglu, Barella, Dumfries, Dimarco e Acerbi. Inoltre, a parte il francese, tutti gli altri avevano comunque giocato uno spezzone di partita a Torino. Anche in vista della finalissima del 31 maggio, l’Inter deve mettere minuti nelle gambe, perché Inzaghi è ben consapevole che quando si stacca la spina non è mai semplice riattaccarla. Domenica, si vuole fare bottino pieno, con la speranza che arrivi un risultato favorevole da Parma. Poi si vedrà.
Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno