Inter, esami nelle prossime ore per Çalhanoğlu: da escludere la presenza contro il Venezia | OneFootball

Inter, esami nelle prossime ore per Çalhanoğlu: da escludere la presenza contro il Venezia | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·07 de janeiro de 2025

Inter, esami nelle prossime ore per Çalhanoğlu: da escludere la presenza contro il Venezia

Imagem do artigo:Inter, esami nelle prossime ore per Çalhanoğlu: da escludere la presenza contro il Venezia

Nelle prossime ore Hakan Çalhanoğlu dovrebbe svolgere gli esami dopo l’infortunio rimediato in Supercoppa: è da escludere la sua presenza contro il Venezia.

Non arrivano notizie incoraggianti in casa Inter. Dopo la brutta sconfitta in finale di Supercoppa Italiana a Riyadh contro il Milan, non arrivano buone news neanche dall’infermeria. Infatti Simone Inzaghi, dovrà sicuramente fare a meno di Hakan Çalhanoğlu in vista della gara di domenica a Venezia. Il trequartista turco infatti, potrebbe effettuare domani gli esami per stabilire la reale entità dell’infortunio. Come riportato da Sky Sport, si vuole dare tempo al giocatore turco affinché la situazione del muscolo possa stabilizzarsi per poterla poi analizzare al meglio.


Vídeos OneFootball


Imagem do artigo:Inter, esami nelle prossime ore per Çalhanoğlu: da escludere la presenza contro il Venezia

MILAN, ITALY – AUGUST 24: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the Serie A match between FC Internazionale and US Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on August 24, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Inter, infortunio in Supercoppa per Çalhanoğlu: la ricostruzione dell’accaduto

Nel corso del primo tempo della finale di Supercoppa tra Inter e Milan, Hakan Çalhanoğlu ha accusato un fastidio muscolare. Il turco ha provato a stringere i denti ma non ce l’ha fatta: al suo posto è entrato Asllani.

Passata la mezz’ora di gioco, il centrocampista turco ha accusato un fastidio muscolare che l’ha costretto ad abbandonare il terreno di gioco del Al-Awwal Park Stadium di Riyadh. Nelle prossime ore il numero 20 si sottoporrà ai consueti esami strumentali, dove tutto l’ambiente nerazzurro spera di scongiurare lesioni.

Saiba mais sobre o veículo