Inter-News.it
·15 de fevereiro de 2025
Inter, Fabbian resta nel mirino: Inzaghi lo segue. La situazione
![Imagem do artigo:Inter, Fabbian resta nel mirino: Inzaghi lo segue. La situazione](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.inter-news.it%2Ffiles%2F2024%2F09%2FGiovanni-Fabbian-Bologna-Empoli-scaled.jpg)
Inter-News.it
·15 de fevereiro de 2025
L’Inter continua a guardare con attenzione il nome di Giovanni Fabbian. Cresciuto nella Primavera nerazzurra, adesso si sta riscoprendo trequartista a Bologna sotto l’ala di Italiano.
PRESENTE – Marco Di Vaio ex giocatore e ora direttore sportivo del Bologna, nel corso del commento della partita di ieri su DAZN, ha parlato anche di Giovanni Fabbian, ex giocatore dell’Inter e ora al Bologna. Queste le sue parole: «Ha deciso di restare nonostante avesse ricevuto delle proposte, e siamo felici di questo. Già lo scorso anno ha mostrato il suo valore, può ricoprire diversi ruoli e in questo periodo difficile può offrirci solidità, qualità e contribuire con qualche gol. Speriamo che possa fare bene».
FUTURO – Giovanni Fabbian, cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, continua a restare uno dei talenti più puri di questa Serie A. Nonostante la cessione del 2023 a titolo definitivo, il club nerazzurro continua a mostrare interesse per il centrocampista del Bologna che nelle ultime settimane era entrato nel mirino della Lazio. Adesso però, sarà rinviato tutto a luglio, con Marotta e Ausilio che proveranno a riportarlo alla base.