gonfialarete.com
·07 de maio de 2025
Inter in finale, scatta la corsa al biglietto: tutte le informazioni utili

gonfialarete.com
·07 de maio de 2025
L’Inter vola in finale di Champions League dopo l’impresa di San Siro contro il Barcellona (battuto 4-3 dopo i supplementari). Il sogno nerazzurro dunque continua e ora l’appuntamento cerchiato in rosso è quello più atteso, quello del 31 maggio (ore 21) alla Munich Football Arena di Monaco di Baviera (Germania).
Dopo la vittoria sul Barcellona, i tifosi nerazzurri si mobilitano per assistere alla finale di Champions League del 31 maggio a Monaco di Baviera. Ecco come acquistare i biglietti.
L’Inter ha superato il Barcellona con un rocambolesco 4-3 nella semifinale di ritorno e ha conquistato l’accesso alla finale di Champions League. L’appuntamento è fissato per sabato 31 maggio all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. Come prevedibile, è già iniziata la corsa dei tifosi nerazzurri per assicurarsi un biglietto.
L’Inter, così come l’altra squadra finalista, riceverà 18.000 biglietti destinati alla propria tifoseria. Altri 38.000 tagliandi saranno invece disponibili per il pubblico attraverso il sito ufficiale della UEFA. Il restante contingente è riservato a sponsor, federazioni nazionali, ospiti istituzionali e partner commerciali.
I biglietti saranno venduti esclusivamente tramite la piattaforma ufficiale UEFA.com. Chi si è già registrato per l’acquisto riceverà una comunicazione via email in caso di selezione. Ogni utente selezionato potrà acquistare un massimo di due biglietti, esclusivamente per la categoria scelta al momento della registrazione.
La UEFA ha suddiviso i biglietti in quattro categorie di prezzo:
I prezzi variano in base alla posizione dei posti all’interno dell’Allianz Arena.
Per i tifosi con disabilità è prevista la tariffa agevolata “Fans First”, pari a 70 euro. In questo caso, l’accompagnatore potrà accedere gratuitamente.