DirettaFanta
·03 de outubro de 2024
DirettaFanta
·03 de outubro de 2024
L’Inter ospiterà il Torino sabato 5 ottobre nella settima giornata di Serie A: ecco le probabili scelte di Simone Inzaghi.
Dopo la vittoria convincente in Champions League contro lo Stella Rossa, i nerazzurri uniscono le proprie forze per un bisogno impellente comune: ritornare al vertice della classifica. Nella scorsa giornata i nerazzurri hanno portato a casa i 3 punti contro un funambolo Udinese. Inzaghi cerca continuità per rimanere al passo con le big.
Simone Inzaghi si affida ai suoi migliori giocatori per evitare ulteriori passi falsi. Sommer coprirà i pali, la difesa sarà formata da Pavard, Acerbi e Bastoni. L’ex giocatore della Lazio sarebbe in ballottaggio con De Vrij. Sulle fasce giocheranno Darmian e Dimarco mentre a plasmare la mediana saranno Frattesi, Calhanoglu e Mkhitaryan. Pure qua c’è un forte ballottaggio tra l’armeno e Zielinski, per il momento il classe ’89 è leggermente favorito. La coppia Lautaro Thuram guiderà l’attacco con Taremi che potrebbe ritagliarsi uno spazio importante a gara in corso.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi