Inter Lazio, Delio Rossi sicuro: «Dubito che la squadra di Baroni farà risultato a San Siro! Vi spiego…» | OneFootball

Inter Lazio, Delio Rossi sicuro: «Dubito che la squadra di Baroni farà risultato a San Siro! Vi spiego…» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·15 de maio de 2025

Inter Lazio, Delio Rossi sicuro: «Dubito che la squadra di Baroni farà risultato a San Siro! Vi spiego…»

Imagem do artigo:Inter Lazio, Delio Rossi sicuro: «Dubito che la squadra di Baroni farà risultato a San Siro! Vi spiego…»

Inter Lazio, Delio Rossi non ha dubbi: «Dubito che la squadra di Baroni farà risultato a San Siro! Vi spiego…» Le parole del tecnico

Intervistato in esclusiva dai nostri microfoni, quelli di InterNews24, mister Delio Rossi, ha parlat cosi in vista della sfida di campionato contro la Lazio:

Due giornate al termine del campionato, con Napoli e Inter che si contendono la vittoria dello Scudetto. Chi secondo lei arriverà davanti al traguardo finale?«Non è facile. Prima della partita contro il Genoa avrei detto sicuramente Napoli, fermo restando che il Napoli è artefice del proprio destino, mentre l’Inter no. Se dovessi dare percentuali, sicuramente la squadra di Conte è favorita.»


Vídeos OneFootball


Da uomo che conosce bene la vita di spogliatoio, per lei in che modo sta lavorando Inzaghi? Esiste una strategia per far si che la testa dei giocatori non sia troppo proiettata verso l’attesa finale di Champions contro il PSG?«Devono pensare a questo finale di campionato, anche perché per cercare di non abbassare il livello di tensione, è necessario tenere viva la lotta per lo Scudetto fino all’ultimo. Penso che l’ultimo dei problemi di Inzaghi sia ascoltare i miei consigli (sorride n.d.r)»

Nerazzurri che troveranno domenica la Lazio, nel match in programma alle 20:45. Come vede la sua ex squadra? Possono riuscire a centrare il colpo da tre punti che manca dal 2019?«La Lazio sa di aver sprecato una partita importante, quella pareggiata contro la Juve, anche se è poi è riuscita a rimediare nel finale. Giocare contro una Juve ai minimi termini, come quella vista a Roma, era una grande occasione. Sicuramente non hanno niente da perdere, mi sorprenderei se facessero risultato pieno a San Siro contro l’Inter che si gioca lo Scudetto»

Saiba mais sobre o veículo