Inter, niente Juve per Carlos Augusto: l’esito degli esami | OneFootball

Inter, niente Juve per Carlos Augusto: l’esito degli esami | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·25 de outubro de 2024

Inter, niente Juve per Carlos Augusto: l’esito degli esami

Imagem do artigo:Inter, niente Juve per Carlos Augusto: l’esito degli esami

L’Inter dovrà a fare meno di Carlos Augusto in occasione della partita di domenica contro la Juventus.

Si ferma Carlos Augusto per un problema muscolare. Ecco il comunicato ufficiale del club nerazzurro sulle condizioni del classe ‘99. “Carlos Augusto si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo l’infortunio di mercoledì contro lo Young Boys. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana”.


Vídeos OneFootball


Inter, si ferma Carlos Augusto: ecco quando potrebbe rientrare

Non arrivano buone notizie in casa Inter: si ferma Carlos Augusto per un risentimento muscolare si flessori della coscia sinistra. Simone Inzaghi proverà a recuperare il brasiliano per la sfida del 10 novembre contro il Napoli, l’ultima prima della sosta per le Nazionali. Situazione che rimane comunque estremamente complicata: lo scenario più probabile rimane il rientro dopo la sosta il 23 novembre a Verona contro l’Hellas.

Nel frattempo l’ex Monza, salterà sicuramente il derby d’Italia contro la Juventus di domenica, oltre alle sfide di campionato contro Empoli e Venezia, e in Champions contro l’Arsenal. Il classe ‘99 fino ad ora ha collezionato 9 presenze in questa stagione, 6 in Serie A e 3 in Champions League.

Saiba mais sobre o veículo