Inter, obiettivo Bah del Valladolid per la difesa: c’è la concorrenza del Manchester City | OneFootball

Inter, obiettivo Bah del Valladolid per la difesa: c’è la concorrenza del Manchester City | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·15 de janeiro de 2025

Inter, obiettivo Bah del Valladolid per la difesa: c’è la concorrenza del Manchester City

Imagem do artigo:Inter, obiettivo Bah del Valladolid per la difesa: c’è la concorrenza del Manchester City

Oaktree ha imposto un ringiovanimento dell’organico e la dirigenza dell’Inter è pronta ad eseguire gli ordini. Uno dei primi tasselli, in questo senso, potrebbe essere il difensore Abdulai Juma Bah, classe 2006 del Real Valladolid.

L’Inter è alla ricerca di profili molto giovani che possano ridare linfa ad una squadra molto matura ed esperta. Tra questi spunta il nome, secondo il giornalista sportivo Gianluca di Marzio, del difensore sierraleonese Juma Bah. Il ragazzo classe 2006 ora al Valladolid è finito nelle mire della dirigenza interista che lo sta trattando in vista della prossima stagione. Su di lui ci sono però anche altre importanti squadre.


Vídeos OneFootball


Il futuro della difesa nerazzurra potrebbe chiamarsi Juma Bah

Il Real Valladolid valuta circa 15 milioni di euro il cartellino di Juma Bah. La concorrenza è tanta, è un affare da chiudere il prima possibile, per evitare un’asta al rialzo. La più interessata e allo stesso tempo la squadra più avanti nella corsa sembra essere il City di Guardiola. I campioni d’Italia, invece, stanno lavorando in sinergia con il Monza, meta transitoria in cui il giocatore giocherebbe in attesa di essere tesserato in estate nel club milanese visto che al momento gli slot per gli extracomunitari sono tutti occupati.

Saiba mais sobre o veículo