Inter-Torino, nelle ultime quattro infallibili. I precedenti del match | OneFootball

Inter-Torino, nelle ultime quattro infallibili. I precedenti del match | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·04 de outubro de 2024

Inter-Torino, nelle ultime quattro infallibili. I precedenti del match

Imagem do artigo:Inter-Torino, nelle ultime quattro infallibili. I precedenti del match

Inter-Torino è il prossimo match di Serie A per la squadra di Simone Inzaghi. Negli ultimi quattro incontri nemmeno un errore, i precedenti sorridono completamente ai nerazzurri.

GLI ULTIMI – Domani alle ore 20.45 l’Inter affronterà il Torino a San Siro, lì dove il 28 aprile sempre in occasione di questo match i nerazzurri hanno festeggiato lo Scudetto conquistato la settimana precedente con il Milan. Nello scorso anno in casa finì 2-0 con doppietta di Hakan Calhanoglu, mentre all’andata iniziò il percorso infallibile con il netto 0-3 firmato Marcus Thuram, Lautaro Martinez e sempre Calhanoglu. Il trend non riguarda comunque solo la stagione 2023-2024, perché anche nella seconda di Simone Inzaghi al timone dell’Inter sono arrivate due vittorie, entrambe per 1-0. Nelle ultime quattro partite perciò 0 gol subiti con 4 successi.


Vídeos OneFootball


Inter-Torino, l’ultima sconfitta a San Siro 8 anni fa!

PASSATO – L’ultimo stop nerazzurro con il Torino risale al 13 marzo 2022: 1-1 all’Olimpico con gol di Bremer ed Alexis Sanchez al 93′. Nel girone d’andata, precisamente il 22 dicembre 2021, la partita si concluse sul risultato di 1-0 con la rete decisiva di Denzel Dumfries. Il Torino non vince contro l’Inter precisamente dal 27 gennaio 2019, quando Armando Izzo colpì di testa al minuto 35 su calcio d’angolo. C’era ancora Luciano Spalletti sulla panchina. L’ultima volta che il Torino ha sbancato San Siro invece? Il 3 aprile 2016, ben 8 anni fa. 1-2 con le reti di Christian Molinaro e Andrea Belotti.

Saiba mais sobre o veículo