DirettaCalcioMercato
·13 de maio de 2025
Inter, Zanetti fa sognare i tifosi: “Arriveranno giocatori importanti”

DirettaCalcioMercato
·13 de maio de 2025
Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ESPN parlando del Mondiale per Club, ma non solo. Ecco le dichiarazioni riprese da InterNews.
Il vicepresidente dell’Inter ha iniziato a parlare del Mondiale per Club: “Vogliamo affrontarlo con molta serietà, per prima cosa per il club che rappresentiamo. Poi a tutti piace vincere e competere. Cercheremo di fare il meglio, ci prepareremo nel miglior dei modi. Ricaricheremo le pile per questo nuovo torneo”.
In vista della prossima stagione e sul mercato: “Adesso abbiamo tutti ancora addosso l’entusiasmo per quello che è successo stanotte (l’intervista è stata realizzata dopo Inter-Barcellona, ndr), ma arriverà presto il momento di sederci e cominciare a pianificare la prossima stagione. E con l’esperienza accumulata in tutte queste partite che abbiamo giocato e che dobbiamo giocare ci saranno degli innesti. Arriverà qualche giocatore importante”.
L’Inter è già al lavoro per regalare rinforzi a Simone Inzaghi in vista della prossima stagione. Il profilo su cui i dirigenti stanno lavorando con più intensità è Luis Henrique. L’esterno potrebbe essere a disposizione del tecnico piacentino già in occasione del Mondiale per Club. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro con il Marsiglia per provare a chiudere l’affare. Per quanto riguarda il reparto difensivo, invece, ai nerazzurri piace Koni De Winter. Al momento, però, non è stata presentata nessuna offerta al Genoa, come riportato da Gianluca Di Marzio.