International Recap | Yildiz a segno, Koop e Danilo protagonisti | OneFootball

International Recap | Yildiz a segno, Koop e Danilo protagonisti | OneFootball

Icon: Juventus FC

Juventus FC

·20 de novembro de 2024

International Recap | Yildiz a segno, Koop e Danilo protagonisti

Imagem do artigo:International Recap | Yildiz a segno, Koop e Danilo protagonisti

Tre i giocatori della Juventus impegnati nelle gare delle scorse ore della selezioni nazionali: due pareggi e una sconfitta ma anche la gioia personale per il gol di Kenan Yildiz.

YILDIZ IN GOL NEL K.O. DELLA TURCHIA

Trasferta sfortunata per la Turchia uscita sconfitta per 3-1 contro il Montenegro. K.O. che ha decretato così la chiusura al secondo posto nel gruppo 4 della Lega B della Nazionale di Kenan Yildiz e la conseguente mancata promozione diretta in Lega A con uno spareggio da giocare nella prossima tornata di incontri a marzo. Protagonista il numero 10 bianconero, schierato titolare e sul rettangolo verde per tutta la partita, autore del gol del momentaneo pareggio turco con una conclusione di destro di prima intenzione dopo un taglio all'interno dell'area di rigore.


Vídeos OneFootball


PARI IN TRASFERTA PER L'OLANDA DI KOOP

Titolare e in campo per 90 minuti Teun Koopmeiners nel secondo match di quest'ultima pausa Nazionali del 2025. Dopo aver segnato contro l'Ungheria, il numero 8 bianconero è stato schierato titolare nella sfida in trasferta contro la Bosnia ed Erzegovina della sua Olanda. Pareggio per 1-1 che è valso la qualificazione al quarti di finale di Nations League in virtù del secondo posto nel gruppo 3 della Lega A.

1-1 PER IL BRASILE DI DANILO CONTRO L'URUGUAY

Pareggio casalingo per il Brasile di Danilo che non è così riuscito a effettuare il sorpasso sull'Uruguay nella classifica valida per le qualificazioni al Mondiale del 2026. I verdeoro restano così quinti in graduatoria dopo 12 incontri a quota 18 punti, ultimo dei quali conquistato nella notte italiana nel match contro la Celeste. 1-1 in rimonta con gli ospiti in vantaggio grazie alla rete di Valverde pareggiata poi da Gerson. Per il bianconero Danilo 90 minuti trascorsi sul rettangolo verde schierato come titolare dal c.t. del Brasile.

Saiba mais sobre o veículo