Inter News 24
·30 de abril de 2025
Inzaghi a Sky: «Un talento come Yamal nasce ogni 50 anni, ma anche il Barcellona stasera ha visto di avere di fronte una grandissima squadra! Ho dovuto togliere Thuram e Dumfries per un motivo»

Inter News 24
·30 de abril de 2025
Intervenuto nel corso del postpartita di Barcellona Inter, semifinale d’andata di Champions League terminata sul 3 a 3, l’allenatore dei nerazzurri Simone Inzaghi ha parlato così. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
SUL MATCH – «Abbiamo fatto una grandissima partita contro penso la squadra al momento più forte e più offensiva al mondo. I ragazzi son stati bravissimi, gli ho fatto i complimenti. Guardiamo con fiducia alla gara di ritorno. Sarà una finale, ci prepareremo nel migliore dei modi»
COSA FARE IN PIU’ NEL RITORNO? – «Dovremo dar seguito a questa partita, abbiamo fatto benissimo. Dopo il doppio vantaggio e il gol annullato c’è anche un po’ di amarezza, ma bisogna guardare anche chi avevamo di fronte, un talento come Yamal nasce ogni 50 anni, vederlo dal vivo mi ha impressionato ma anche i miei giocatori mi hanno impressionato».
L’INFORTUNIO DI LAUTARO – «Adesso vediamo, purtroppo ha avuto un problemino. Era l’ottava partita consecutiva che giocava. Purtroppo quando uno gioca così tanto devi mettere in preventivo questo. Ho dovuto togliere Dumfries e Thuram perché avevo paura che succedesse qualcosa».
LA MARCATURA SU YAMAL – «Io sono entusiasta di quello che hanno fatto i miei ragazzi. Abbiamo lavorato bene su di lui, lo abbiamo raddoppiato e triplicato. Anche loro stasera hanno visto che hanno di fronte una grandissima squadra».