Inter-News.it
·06 de janeiro de 2025
Inter-News.it
·06 de janeiro de 2025
Inzaghi è chiamato a spiegare cosa sia successo stasera, nell’inaccettabile secondo tempo della finale di Supercoppa Italiana persa 2-3 contro il Milan. Le sue parole a Inter TV.
IL COMMENTO DEL TECNICO – Ecco cosa ha detto Simone Inzaghi dopo la sconfitta all’Inter: «Che è una sconfitta dolorosa per come si era messa la gara. Abbiamo preso il 2-1 su palla nostra, poi abbiamo avuto occasioni clamorose per fare il 3-1. Ripartiremo com’era già successo in altre partite, ma chiarametne in una finale perdere così fa male. Era sempre una finale, da 2-0 perderla 3-2 dispiace ma dispiace anche averla persa in questo modo. Siamo mancati un pochettino nella compattezza, nei minuti finali e nel chiudere la gara: avevamo avuto delle occasioni per chiuderla.
RISCATTARSI SUBITO – Inzaghi guarda oltre: Ora dobbiamo ripartire, chiaramente perdere una finale fa male. Torniamo dopo sette giorni qua, con tanta fatica e qualche acciacco. Cercheremo di recuperare dei giocatori per noi importanti, perché in questo momento in difesa stiamo faticando e non abbiamo ricambi. Abbiamo bisogno di inserire giocatori. Quanta maturità servirà per superare questo momento? Tanta, perché come ho detto è una sconfitta che fa male. Però bisogna andare avanti e reagire, abbiamo messo tutto quello che avevamo e probabilmente c’è mancata un po’ di lucidità. Ma bisogna fare i complimenti al Milan, che nonostante i problemi che ha avuto ha reagito».