Inter News 24
·06 de novembro de 2024
Inter News 24
·06 de novembro de 2024
Questa sera non prendete impegni, tra le mura dello Stadio San Siro, a partire dalle ore 21 in punto, va in scena Inter Arsenal. Parliamo del tanto atteso incontro di Champions League, che molto potrà dirci sul futuro della qualificazione del club meneghino per la prossima fase della competizione. A tal proposito, Simone Inzaghi proprio in previsione della sfida dovrebbe aver scelto la formazione da schierare sul campo del Meazza.
Come riportato questa mattina a tal proposito da La Gazzetta dello Sport, a centrocampo il tecnico potrebbe dar grande spazio a Davide Frattesi. Il talento nerazzurro era alla ricerca di una maglia da titolare ed Inzaghi è quindi pronto a concedergliela. Per la stella della nazionale italiana ecco quindi un’opportunità d’oro per mostrare in campo ancora una volta tutte le sue migliori prerogative, questa sera però, fin dal primo minuto. Vediamo la probabile formazione, l’undici lombardo per Inter Arsenal.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Taremi, Lautaro Martinez.PANCHINA: 13 Martinez, 12 Di Gennaro, 15 Acerbi, 95 Bastoni, 32 Dimarco, 23 Barella, 22 Mkhitaryan, 21 Asllani, 17 Buchanan, 9 Thuram, 8 ArnautovicALLENATORE: Inzaghi