Inzaghi Inter (Il Mattino), il tecnico ora a rischio esonero! Già scelto il possibile sostituto | OneFootball

Inzaghi Inter (Il Mattino), il tecnico ora a rischio esonero! Già scelto il possibile sostituto | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·27 de abril de 2025

Inzaghi Inter (Il Mattino), il tecnico ora a rischio esonero! Già scelto il possibile sostituto

Imagem do artigo:Inzaghi Inter (Il Mattino), il tecnico ora a rischio esonero! Già scelto il possibile sostituto

Inzaghi Inter, da Napoli arriva la clamorosa voce sul futuro dell’allenatore, ecco chi potrebbe sostituirlo e in quale caso si arriverebbe all’esonero

Inzaghi Inter, arrivano clamorose voci sul futuro dell’allenatore dei nerazzurri. Secondo quanto riporta il blasonato quotidiano partenopeo Il Mattino infatti, il tecnico nerazzurro non sarebbe in lotta solamente per campionato e Champions: ma anche per non perdere il posto sulla panchina meneghina. Attenzione però, onde sgomberare il campo da equivoci occorre sottolineare come l’ipotesi esonero sarebbe da valutare solamente in caso di una caduta libera nei risultati, con Fabregas (attuale tecnico del Como) in pole position per tale evenienza.

INZAGHI INTER – «Secondo Il Mattino in palio in Inter Roma c’è più dei tre punti. Inzaghi rischia perché i risultati dell’ultima settimana sono figli di formazioni scombinate dal punto di vista tattico e di errori dei singoli: altro che rinnovo, in caso di finale di stagione in caduta su di lui c’è l’ombra di Fabregas»

Saiba mais sobre o veículo