DirettaFanta
·30 de março de 2025
Inzaghi opta per Correa, mentre Runjaic perde Sánchez: le probabili di Inter-Udinese

DirettaFanta
·30 de março de 2025
Nella trentesima giornata di Serie A va in scena la sfida tra Inter ed Udinese, a partire dalle ore 18:00 di domenica 30 marzo.
Dopo la sosta delle nazionali ritorna anche la squadra campione in carica. L’Inter di Inzaghi si trova ad affrontare la squadra friulana senza alcune pedine molto importanti (Lautaro e Dumfries su tutti), ma vorrà comunque dare continuità agli ottimi risultati accumulati finora. Per i bianconeri c’è la voglia di rialzarsi dopo il ko interno contro il Verona, ma l’avversario non è dei più facili.
Per l’Inter il solito 3-5-2 di Inzaghi, con Pavard, Acerbi e Carlos Augusto provati a difesa di Sommer. A centrocampo sempre Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, sulle corsie laterali rientra Dimarco a sinistra mentre a destra Darmian farà le veci dell’infortunato Dumfries. In attacco out altrettanto Lautaro, al suo posto pronto Correa per fare coppia con Thuram.
Per l’Udinese di Runjaic. possibile 3-5-2. Davanti ad Okoye ci saranno Kristensen, Bijol e Solet, mentre nella linea mediana i favoriti sono Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero e Kamara. Possibile svolta per Ekkelenkamp, provato in allenamento con Lucca. Assenti per infortunio Thauvin e Sanchez.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Correa, Thuram
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Kamara; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Ekkelenkamp, Lucca