Inzaghi rivela: «Sappiamo tutti l’importanza di Thuram, per quanto riguarda domani…» | OneFootball

Inzaghi rivela: «Sappiamo tutti l’importanza di Thuram, per quanto riguarda domani…» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·15 de fevereiro de 2025

Inzaghi rivela: «Sappiamo tutti l’importanza di Thuram, per quanto riguarda domani…»

Imagem do artigo:Inzaghi rivela: «Sappiamo tutti l’importanza di Thuram, per quanto riguarda domani…»

Inzaghi parla di Thuram, sottolinea l’importanza che il francese ha per la squadra poi si sbilancia sul suo impiego nel match contro la Juventus

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juventus Inter, Inzaghi ha parlato anche di Thuram, il giocatore ha lottato con un fastidio accusato dopo un colpo ricevuto durante Fiorentina – Inter che lo ha costretto ad abbandonare il campo dopo 25 minuti. Il tecnico si è anche sbilanciato in merito al suo impiego nel match di domani.

L’IMPORTANZA DI PROVARE A RECUPERARE THURAM, QUANTO CAMBIA AVERLO A DISPOSIZIONE ALMENO DALLA PANCHINA? – «Thuram sappiamo tutti l’importanza che ha nella nostra squadra. In questo momento chiaramente è più no che sì. E’ un ragazzo generoso che anche lunedì ha dato la disponibilità dopo il colpo che aveva ricevuto giovedì a Firenze, poi dopo 25 minuti è dovuto uscire dal campo. Questi giorni si è curato, ha fatto un lavoro a parte, vedremo se riuscirà ad essere con noi e a darci una mano. Comunque gli altri attaccanti stanno bene, Arnautovic ieri si è allenato con la squadra, Correa ha fatto una settimana completa dopo tanto tempo, Taremi sta smaltendo anche lui un problema che si portava da Lecce e ha lavorato bene anche lui. Dopo la rifinitura farò le scelte più opportune».


Vídeos OneFootball


Saiba mais sobre o veículo