Juventusnews24
·28 de fevereiro de 2025
Inzaghi torna a parlare della sconfitta contro la Juventus: «Abbiamo fatto una buona partita ma non è bastato. Non siamo stati perfetti quest’anno nei big match»

Juventusnews24
·28 de fevereiro de 2025
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Napoli. Di seguito le parole anche sul match perso 1-0 contro la Juve.
COME GIUDICO IL PERCORSO DI NAPOLI E INTER FIN QUI? – «Si incontrano le prime due in classifica, bisogna fare i complimenti sia all’Inter che al Napoli per il percorso fatto fin qui. Sarà una partita molto importante, non decisiva perché mancano 12 partite alla fine. Sappiamo tutti quanti l’importanza della gara, ci vorrà un’ottima Inter perché avremo di fronte un avversario di assoluto valore».
PASSAGGIO DETERMINANTE DAL PUNTO DI VISTA PSICOLOGICO PER ANDARE AVANTO VERSO IL RUSH FINALE? – «Tantissimo, bisognerà uscire nel migliore dei modi da una partita difficile. Sappiamo quale è stato il nostro percorso, nei big match quest’anno non stiamo facendo come negli anni passati. In determinate partite bisogna essere perfetti e noi quest’anno finora non lo siamo stati».
DOMANI L’OCCASIONE PER FARE QUESTO ULTERIORE STEP? – «Questo è l’augurio, i ragazzi hanno lavorato bene per quello che abbiamo potuto fare. In questi 2 giorni abbiamo cercato di lavorare bene su quello che va migliorato, sapendo che nell’ultima partita della Juve, nonostante abbiamo fatto un buon match, non è bastato».
Ao vivo
Ao vivo