Cagliarinews24
·14 de fevereiro de 2025
Jeda: «Nicola mi piace molto, sta smentendo le voci che c’erano su di lui, sta capendo sempre meglio questo Cagliari»
![Imagem do artigo:Jeda: «Nicola mi piace molto, sta smentendo le voci che c’erano su di lui, sta capendo sempre meglio questo Cagliari»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.cagliarinews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2018%2F11%2Fjeda-cagliari.jpg)
Cagliarinews24
·14 de fevereiro de 2025
Jedaias Capucho Neves, l’ex giocatore del Cagliari – noto come Jeda – ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva a CagliariNews24.com sul momento dei rossoblù e sull’allenatore Davide Nicola. Le sue parole:
Davide Nicola sta dimostrando di poter fare bene anche dall’inizio della stagione a dispetto di quanto si è detto negli anni di lui. Ti stanno convincendo il suo lavoro ed il gioco che fa esprimere ai rossoblù?
«Nicola mi piace molto, sta smentendo le voci che c’erano su di lui, vedo che di partita in partita lui sta capendo sempre meglio questo Cagliari. Sta adattando bene la squadra in base alla partita che va ad affrontare, questo anche con i cambi; ho visto che nonostante i tanti cambiamenti – anche a partita in corso – i suoi giocatori sono riusciti ad assorbire bene. Questo è molto importante perché significa che conosce bene sia la sua squadra che i singoli giocatori, penso che lui debba pensare solo a lavorare giorno per giorno perché poi le voci lasciano il tempo che trovano. Il lavoro che sta facendo è ottimo e sono molto fiducioso sul fatto che lui possa portarlo a termine in maniera eccellente e positiva. Dico questo perché il Cagliari è riuscito a trovare la quadra anche in quelle partite in cui sembrava spacciato. Nicola mi dà l’idea di avere il pieno controllo della situazione sia nello spogliatoio che della squadra in generale».