Inter News 24
·21 de fevereiro de 2025
Joao Felix Inter, Ausilio rivela: «Ci avremmo pensato soltanto in questa situazione»

Inter News 24
·21 de fevereiro de 2025
Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ai microfoni di Sport Mediaset, ha parlato cosi dell’affare mancato per Joao Felix, unitosi poi al Milan:
SUI RUMORS DI MERCATO PER ASENSIO E JOAO FELIX – «I rumors sono legati alle attività degli agenti che devono spostare giocatori. Con lui, e aggiungo Joao Felix e altri giocatori, ci sono opportunità che il mercato mette a disposizione. Noi abbiamo detto a tutti che davanti eravamo a posto così. Se ci fosse stata qualche uscita, ci avremmo pensato, ma così non è stato».
LE CRITICHE RICEVUTE PER IL MERCATO INVERNALE, NON C’ERA BISOGNO DI RINFORZARE LA SQUADRA O NON ABBIAMO TROVATO BUONE OCCASIONI? – «Entrambe le cose. Resto convinto che la nostra sia una rosa all’altezza e completa in ogni riparto. Mandando in prestito Buchanan cercavamo una buona operazione sugli esterni e ci si è presentata l’opportunità Zalewski che abbiamo colto. Per il resto, non mi piacciono le rose troppe ampie perché sono difficili da gestire. Abbiamo due giocatori per ogni ruolo e siamo coperti in ogni zona del campo. Problemi in attacco? Abbiamo cinque giocatori in quel reparto…»