Julio Cesar: «Assenze Inter? Squadra preparata per un motivo specifico!» | OneFootball

Julio Cesar: «Assenze Inter? Squadra preparata per un motivo specifico!» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·23 de outubro de 2024

Julio Cesar: «Assenze Inter? Squadra preparata per un motivo specifico!»

Imagem do artigo:Julio Cesar: «Assenze Inter? Squadra preparata per un motivo specifico!»

L’Inter affronta lo Young Boys nel Wankdorf Stadion di Berna, nella sfida valevole per la terza giornata della Champions League. Julio Cesar, opinionista di Prime Video, commenta il livello di preparazione della squadra di Simone Inzaghi, orfana di Calhanoglu a centrocampo

PREPARAZIONE – L’Inter di Simone Inzaghi, reduce da un filotto di vittorie tra Serie A e Champions League, non vuole fermarsi e contro lo Young Boys punta al massimo. Secondo Julio Cesar, nonostante le pesanti assenze come quella di Hakan Calhanoglu, la squadra nerazzurra ha l’obbligo di farsi trovare pronta: «Momento difficile per via degli infortuni? Sicuramente sì ma penso che questa cosa venga studiata anche prima di iniziare la stagione. L’Inter è una squadra che arriva sempre in fondo alle competizioni negli ultimi tempi quindi per ogni posizione deve avere due giocatori forti. È una squadra che è maturata e quindi credo che si prepari benissimo per l’intera stagione e non solo per il breve periodo».


Vídeos OneFootball


FIDUCIA – Julio Cesar commenta anche le dichiarazioni di Inzaghi nell’immediato pre-partita: «Penso che quando vieni da quattro vittorie devi sempre stare attento, perché vieni a giocare contro una squadra considerata non fortissima ma credo che Inzaghi stia pensando anche al campo difficile, sintetico. Possiamo dire che è un po’ preoccupato ma fiducioso. Campo sintetico? Cambia tanto, già normalmente la palla prende una direzione diversa, poi con la pioggia ancora di più. Se i giocatori non sono abituati diventa fastidioso».

Saiba mais sobre o veículo