PianetaSerieB
·06 de fevereiro de 2025
Juve Stabia, Quaranta: “Pagliuca ci tiene sul pezzo. Cosenza? Avevo già un accordo qui”
![Imagem do artigo:Juve Stabia, Quaranta: “Pagliuca ci tiene sul pezzo. Cosenza? Avevo già un accordo qui”](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.pianetaserieb.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2022%2F03%2FQuaranta-Ascoli.jpg)
PianetaSerieB
·06 de fevereiro de 2025
La Juve Stabia ha presentato oggi in conferenza stampa i nuovi acquisto, per primo Danilo Quaranta, che ha preso subito la parola. Le riprendiamo dal canale ufficiale del club:
“Operazione rapida, nata ai primi di gennaio. Sono contento di essere venuto qui e di essere tornato in B. Ho trovato un gruppo straordinario, ne conosco diversi come Gerbo, Maistro, Mosti e Andreoni.Arrivo a titolo definitivo, ci sono voluti un po’ di giorni per entrare nei meccanismi del mister. Sono a disposizione del gruppo, che ha grande qualità ed esprime un bel gioco. Mi sono ambientato in fretta. Posso giocare sia in una linea a 3 che a 4. Preferisco stare a centro-sinistra o al centro.Cosenza? L’avevo letto anche io ma avevo già accordo con Juve Stabia fin dall’inizio.Gara col Sassuolo? Ci lascia amaro in bocca. Fa male non fare punti in gare così. Soddisfazione è di aver fatto buona prestazione con idea di gioco.Pagliuca? Rapporto vero che ha col gruppo, ci tiene sempre sul pezzo.Il numero 2? I miei numeri erano occupati e quindi ho scelto il 2“.