DirettaFanta
·08 de janeiro de 2025
DirettaFanta
·08 de janeiro de 2025
La Juventus continua a monitorare le condizioni di Conceicao e Vlahovic in vista del derby della Mole di sabato sera. Entrambi hanno svolto lavoro personalizzato nell’allenamento odierno.
Continua a dover fare i conti con gli infortuni Thiago Motta e la sua Juventus. In vista del match di sabato alle 18:00 contro il Torino, sono ancora in dubbio le presenze di Francisco Conceicao e Dusan Vlahovic. Il portoghese ha dato forfait prima dell’inizio del match di Supercoppa contro il Milan a causa di un problema al flessore della coscia destra durante il riscaldamento, mentre il serbo ha accusato un leggero affaticamento al rientro dall’Arabia.
In vista del Derby della Mole, dovesse mancare Francisco Conceicao, più in dubbio rispetto a Vlahovic, Thiago Motta potrebbe decidere di riconfermare Mbangula, che nel match di Supercoppa ha fatto a tratti veder ottime cose. Più ottimismo sulle condizioni del numero 9, invece, per cui è pronta una maglia da titolare. Dovesse essere preservato dall’ex allenatore del Bologna, è pronto Nico Gonzalez, molto positivo nelle ultime uscite, anche se non propriamente adatto al ruolo di prima punta. Se l’argentino partirà titolare al centro dell’attacco, Teun Koopmeiners sarà spostato nuovamente sulla trequarti, con Locatelli e Thuram in mezzo al campo.