DirettaCalcioMercato
·01 de fevereiro de 2025
DirettaCalcioMercato
·01 de fevereiro de 2025
La Juventus ha chiuso l’arrivo di Lloyd Kelly dal Newcastle. Il difensore arriverà nella squadra torinese in prestito con obbligo di riscatto.
È fatta: Thiago Motta avrà a disposizione il tanto difensore desiderato. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Juventus ha chiuso l’arrivo di Lloyd Kelly dal Newcastle. L’operazione si è concretizzata sulla base di un prestito con obbligo di riscatto per un totale di 15 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Nelle prossime ore il calciatore raggiungerà Torino per le visite mediche. Un nuovo rinforzo in difesa quindi per i bianconeri, bisognosi di rinforzare ulteriormente il reparto difensivo dopo gli arrivi di Renato Veiga e Alberto Costa.
Dopo che è saltato l’affare Kevin Danso col Lens (il giocatore nella serata odierna ha trovato l’accordo con il Tottenham per il trasferimento) il club bianconero ha chiuso per l’acquisto del difensore inglese classe ‘98. In questa stagione non è stato molto impiegato dall’allenatore dei Magpies Eddie Howe: infatti il calciatore ha collezionato solamente 1 assist in 14 presenze tra Premier League, FA Cup e Carabao Cup, molte delle quali da subentrante. I tifosi juventini e la società sperano che il calciatore possa migliorare le prestazioni con l’approdo in bianconero e si augurano di aver trovato un punto fermo in una difesa che dall’infortunio di Bremer ha scricchiolato e non poco.