Juventus, il Barça non apre ancora per Araújo: ritorno di fiamma per Tomori? | OneFootball

Juventus, il Barça non apre ancora per Araújo: ritorno di fiamma per Tomori? | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·14 de janeiro de 2025

Juventus, il Barça non apre ancora per Araújo: ritorno di fiamma per Tomori?

Imagem do artigo:Juventus, il Barça non apre ancora per Araújo: ritorno di fiamma per Tomori?

La Juventus, dopo aver chiuso l’arrivo di Alberto Costa, continua a cercare un difensore centrale da regalare a Thiago Motta.

Il Barcellona continua a non dare aperture alla Juventus per Ronald Araújo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i bianconeri, nel caso in cui non dovesse ottenere il via libera dai catalani, potrebbero tornare su Fikayo Tomori. Strapparlo al Milan, però, sarà tutt’altro che semplice visto che ha riconquistato il posto da titolare con Conceição. Il difensore inglese, infatti, è tornato a essere un punto di riferimento con il nuovo tecnico portoghese e difficilmente lascerà la Milano rossonera a gennaio. Una trattativa non è ancora nata tra i due club, ma per convincere i rossoneri la Signora potrebbe offrire una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro. Sarà abbastanza per convincere la dirigenza del Milan a privarsi dell’inglese?


Vídeos OneFootball


Juventus, Giuntoli fa il punto sul mercato bianconero

Intervistato da DAZN nel pre-partita del derby della Mole tra Torino e Juventus, il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli ha parlato di calciomercato e dei nomi caldi in questo momento. Tra questi, spicca chiaramente il nome di Ronald Araújo. A causa delle assenze per infortunio di Cabal e Bremer, il difensore uruguaiano, in scadenza con il Barcellona nel giugno 2026, è uno dei tanti profili che la dirigenza bianconera sta seguendo con attenzione.

Per l’attacco, il già citato Kolo Muani non è stato escluso, ma non è stato nemmeno esplicitamente confermato:

Il mercato? “Stiamo lavorando tanto”.

Anticipare l’arrivo di un difensore? “A Gennaio difficile muovere giocatori, dobbiamo avere pazienza. Stiamo guardando molto all’estero”.

Araújo e Kolo Muani? “Sono due bravi giocatori, in settimana capiremo meglio cosa fare. Il mese di gennaio sarà importante per noi, comunque crediamo che a breve potremo tornare protagonisti e competitivi“.

Saiba mais sobre o veículo