Inter News 24
·14 de fevereiro de 2025
Juventus Inter, Motta perde un giocatore: l’aggiornamento dell’ultimo minuto conferma la sua assenza allo Stadium
![Imagem do artigo:Juventus Inter, Motta perde un giocatore: l’aggiornamento dell’ultimo minuto conferma la sua assenza allo Stadium](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.internews24.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2024%2F09%2FThiago-Motta-Juve-Roma.jpg)
Inter News 24
·14 de fevereiro de 2025
Juventus Inter, la madre delle partite, nota non a caso come derby d’Italia si avvicina. Se per i nerazzurri prosegue la preparazione con ‘solo’ un occhio di riguardo verso Thuram, dall’altra parte dello schieramento si fanno i conti con gli infortunati. Thiago Motta infatti deve fronteggiare una situazione complessa in vista del big match contro i ragazzi di Simone Inzaghi con diversi giocatori indisponibili per l’allenatore bianconero. Da dove iniziare? Ve lo spieghiamo subito.
Come riportato proprio questo pomeriggio da Juventusnews24 tramite le sue piattaforme, Douglas Luiz non si è allenato per un affaticamento accusato durante l’allenamento di ieri e sarà out per il derby d’Italia. Dunque? A quanto si apprende il brasiliano rimarrebbe (il condizionale rimane in ogni caso d’obbligo) da valutare per il ritorno nei playoff di Champions League con il Psv. Al contrario Kelly non si è allenato per un problema gastrointestinale ma ci sarà contro i nerazzurri, mentre – e qua arriviamo alla buona notizia per il club piemontese – Cambiaso è tornato in gruppo. Insomma, il terzino bianconero dopo alcune giornate di assenza viaggia verso il ritorno tra i convocati domenica dopo aver smaltito il nuovo fastidio alla caviglia riacutizzatosi a fine gennaio. Ora si che è tutto pronto per Juventus Inter.