DirettaCalcioMercato
·11 de janeiro de 2025
DirettaCalcioMercato
·11 de janeiro de 2025
La Juventus non graffia e non va oltre il pareggio nel derby contro il Torino: le parole nel post partita del tecnico bianconero, Thiago Motta.
Dopo la deludente sconfitta in semifinale di Supercoppa Italiana a Riyadh contro il Milan, il 2025 in campionato della Juventus inizia con un pareggio. Finisce 1-1 il derby della Mole contro il Torino: al vantaggio iniziale di Yildiz, ha risposto la rete di Vlasic. Si tratta del dodicesimo pareggio in diciannove partite di campionato per i bianconeri.
TURIN, ITALY – JANUARY 11: Kenan Yildiz of Juventus is challenged by Borna Sosa of Torino during the Serie A match between Torino and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on January 11, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Thiago Motta nel post partita ai microfoni di DAZN, ha commentato il pareggio della Juventus nel derby della Mole contro il Torino.
”Il primo tempo l’abbiamo iniziato molto bene, dopo il gol pian piano ci siamo abbassati e quando facciamo così le squadra avversarie attaccano e la palla in area è sempre pericolosa. Nel gol potevamo far meglio accorciando, poi è stato bravo anche Vlasic. Nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio del Toro ma non concretizzando le occasioni”.
”Negli spogliatoi abbiamo parlato che dovevamo andare in avanti per non lasciare avanzare il Toro e l’abbiamo fatto molto meglio avendo occasioni per poter andare in vantaggio ma non siamo stati bravi a concludere”.
”I tanti pareggi? Qualche pareggio di troppo, ma abbiamo perso solo due partite con una rosa giovane e tanti infortuni, che non è mai stata un alibi. Adesso pensiamo già all’Atalanta”.
”Douglas Luiz? Ha fatto un’ottima prestazione, sono molto contento perché abbiamo bisogno di giocatori in forma. Cambiaso dopo l’infortunio ha avuto qualche difficoltà nel rientrare e in questo momento lo devi ringraziare perché è sotto anti infiammatori per poter giocare. Speriamo torni al più presto possibile in forma”.