DirettaCalcioMercato
·20 de janeiro de 2025
DirettaCalcioMercato
·20 de janeiro de 2025
La Juventus, secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, ha intensificato le trattative per acquisire le prestazioni di due importanti rinforzi: Renato Veiga e Lloyd Kelly.
Oggi, secondo quanto reso noto ieri, la dirigenza bianconera ha incontrato i rappresentanti di entrambi i giocatori, cercando di concludere le trattative in tempi brevi. Il centrocampista portoghese, che sta vivendo una stagione complicata al Chelsea, non è stato nemmeno convocato per la partita odierna, un segnale che potrebbe accelerare il suo trasferimento. La Juventus ha messo gli occhi su di lui, soprattutto per rinforzare il centrocampo, e sta cercando di superare la concorrenza del Borussia Dortmund, che la scorsa settimana ha già inviato un’offerta ufficiale di prestito al club londinese. La Juve è intenzionata a fare un passo avanti per convincere il Chelsea a cedere il giovane talento, puntando su un prestito che permetta a Veiga di giocare con maggiore continuità e ritrovare la sua forma migliore.
BOURNEMOUTH, ENGLAND – AUGUST 25: Lloyd Kelly of Newcastle United FC during the Premier League match between AFC Bournemouth and Newcastle United FC at Vitality Stadium on August 25, 2024 in Bournemouth, England. (Photo by Eddie Keogh/Getty Images)
Parallelamente, la Juventus sta valutando anche Lloyd Kelly, difensore centrale del Newcastle. Il 25enne inglese ha attirato l’attenzione della dirigenza bianconera per le sue qualità difensive e la sua versatilità, che lo rendono una pedina preziosa per rinforzare il reparto arretrato. Anche per lui, gli incontri odierni sono parte di una trattativa che potrebbe portarlo alla Juve nei prossimi giorni, con il club che vuole approfittare di un mercato che potrebbe offrire opportunità interessanti.
La Juventus è quindi molto attiva sul mercato, cercando di rafforzare le proprie linee e di battere la concorrenza per accaparrarsi questi talenti. La concorrenza del Borussia Dortmund per Veiga potrebbe essere un ostacolo, ma la Juventus sembra determinata a non lasciarsi scappare l’occasione.