Juventus, Pogba: “Voglio restare. Sono pronto ad abbassarmi lo stipendio” | OneFootball

Juventus, Pogba: “Voglio restare. Sono pronto ad abbassarmi lo stipendio” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·16 de outubro de 2024

Juventus, Pogba: “Voglio restare. Sono pronto ad abbassarmi lo stipendio”

Imagem do artigo:Juventus, Pogba: “Voglio restare. Sono pronto ad abbassarmi lo stipendio”

La Juventus, sorprendentemente, potrebbe tornare ad avere a disposizione Paul Pogba!

A marzo 2025 Pogba potrà tornare in campo. Tramite un’intervista ai microfoni di ESPN, il francese ha svelato di voler continuare a vestire la maglia della Juventus. In una recente intervista all’Equipe in vista della promozione di un film aveva dichiarato che non avrebbe chiuso ad un futuro in Ligue 1. Le parole appena uscite però aprono la strada ad una permanenza del polpo in bianconero, un vero “Pogback” potrebbe concretizzarsi quest’anno stando a quanto dichiarato da lui. Rientrare negli schemi di Motta non sarà semplice (tanto che lui stesso afferma di doverci parlare) ma uno con le qualità del polpo non può esser ignorato nonostante un anno di stop, basti guardare il caso Tonali per capire che lasciarlo andare potrebbe risultare in errore.


Vídeos OneFootball


Juventus, le parole di Pogba

Di seguito le parole di Paul Pogba ai microfoni di ESPN, in cui si comprende tutta la sua vogllia di tornare in campo tanto da esser disposto a ridursi lo stipendio.

“Voglio giocare di nuovo per la Juventus. Sono pronto a tagliare e ridurre il mio stipendio per restare. Parlerò con Thiago Motta. Voglio dimostrare di essere nuovamente un grande giocatore”.

Saiba mais sobre o veículo