Juventus, subito chance per Kolo Muani? La probabile formazione per il Napoli | OneFootball

Juventus, subito chance per Kolo Muani? La probabile formazione per il Napoli | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·25 de janeiro de 2025

Juventus, subito chance per Kolo Muani? La probabile formazione per il Napoli

Imagem do artigo:Juventus, subito chance per Kolo Muani? La probabile formazione per il Napoli

Dopo il pareggio contro il Brugge, la Juventus vuole tornare a correre in campionato: la sfida al Napoli dirà tanto sulla portata delle ambizioni bianconere. Di seguito, le probabili scelte di Thiago Motta.

Alla ricerca del fattore C. Quello che fa grandi le squadre: la continuità. Di gioco, di risultati, di forma. La Juventus è ancora un cantiere aperto, tra infortuni e prestazioni lunatiche. Esempio lampante: la bella vittoria contro il Milan. Ancor più emblematico, poi, il pari scialbo conquistato sul campo del Brugge. I bianconeri non hanno equilibrio, oramai verità conclamata. Ma per raggiungere l’obiettivo minimo della qualificazione in Champions League, la consistenza deve diventare prerogativa numero uno. A partire dalla prossima sfida, cruciale per le sorti del campionato: il Napoli, in piena rincorsa scudetto, ospita Madama. Ora più che mai, alla ricerca del fattore C.


Vídeos OneFootball


Juventus, chi per il Napoli? La probabile formazione

Attesa subito una prima, grande novità in vista della sfida del Maradona: il neo acquisto bianconero, Randal Kolo Muani, è pronto a scalzare Dusan Vlahovic per il ruolo di ”9”. Il francese, al momento, sembra avanti nel testa a testa con il serbo. Alle sue spalle, zona trequarti, agiranno Yildiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez (salvo imprevisti).

A comporre la cerniera di centrocampo, con ogni probabilità, saranno Thuram e Locatelli: Douglas Luiz si siederà in panchina. Confermati i quattro di difesa davanti a Di Gregorio: Mckennie sulla destra, Gatti e Kalulu centrali, Cambiaso a sinistra.

JUVENTUS (4-2-3-1, la probabile formazione): Di Gregorio; McKennie, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez; Kolo Muani. All.: Thiago Motta

Saiba mais sobre o veículo