AreaFanta
·11 de janeiro de 2025
AreaFanta
·11 de janeiro de 2025
Thiago Motta, che con il pareggio di questa sera è arrivato al dodicesimo x stagionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match. Apprendiamo le sue considerazioni dal sito di Gianluca Di Marzio:
“Abbiamo fatto molto bene all’inizio. Dopo il vantaggio ci siamo abbassati come squadra: buttando la palla in area hanno creato situazioni pericolose. Nel secondo tempo siamo entrati bene in partita.
Possiamo fare meglio dal punto di vista dell’aggressività. Non abbiamo concluso nel modo giusto le azioni per vincere la partita. Negli spogliatoi abbiamo parlato di questa situazione: va bene organizzarsi, ma dobbiamo andare avanti e prendere campo.
Sicuramente qualche pareggio di troppo: adesso recupereremo anche i ragazzi che hanno un grande sforzo fisico e pensiamo alla prossima gara contro l’Atalanta.
Douglas Luiz? Sono molto contento della prestazione, perché abbiamo bisogno di quanti giocatori più possibili in forma in rosa. In questo momento Cambiaso lo devo ringraziare perché è sotto antinfiammatori per poterci dare una mano”.