Juventus, Tudor: “L’ombra di Conte? Non mi sento inferiore. Su Koopmeiners, Gatti e Kelly…” | OneFootball

Juventus, Tudor: “L’ombra di Conte? Non mi sento inferiore. Su Koopmeiners, Gatti e Kelly…” | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·16 de maio de 2025

Juventus, Tudor: “L’ombra di Conte? Non mi sento inferiore. Su Koopmeiners, Gatti e Kelly…”

Imagem do artigo:Juventus, Tudor: “L’ombra di Conte? Non mi sento inferiore. Su Koopmeiners, Gatti e Kelly…”

In conferenza stampa ha parlato il tecnico della Juventus Igor Tudor in vista del match contro l’Udinese.

Come sta la squadra? Com’è andata la settimana di lavoro?


Vídeos OneFootball


“La squadra sta bene, si è allenata bene. È stata una settimana molto simile a quella precedente, abbiamo avuto modo di lavorare bene e niente stamattina andata bene, domani faremo la rifinitura e si giocherà”.

Chi recupera e chi no?

“Gatti per quello che ha fatto può fare al massimo come la Lazio, vediamo Kelly che si è allenato con noi”.

Cosa pensa di aver trasmesso alla squadra?

“Parlare del mio operato è difficile. Per me si è fatto un buon lavoro visto tutte le problematiche che abbiamo avuto. Giusto dire che non abbiamo mai avuto Gatti e Koopmeiners, poco Cambiaso e Kelly. Abbiamo giocato due partite in 10. Abbiamo fatto delle buone partite e contro il Parma non abbiamo meritato di perdere. Ho sempre avuto una senzazioni buone dopo le partite. Poi dobbiamo sempre essere esigenti e cercare sempre di vincere, ma la squadra ha dato tutto quello che poteva. Quando sono arrivato la squadra era nel buco più profondo”.

Come ha visto Vlahovic?

Tudor: “È sempre una grande occasione per tutti. Lui è un giocatore importante che ha avuto dei problemi fisici. Ora è tornato e ci darà una grande mano”.

Poi ha proseguito: “L’assenza di Thuram?Contro una squadra fisica contro l’Udinese non sarà facile. Chi dice che sarà una partita facile non si ricorda della gara che hanno fatto contro il Napoli. Sarà una partita difficile, dovremmo stare sul pezzo tutti, sia chi parte che ci entra.

L’allenatore della Juventus ha poi aggiunto sul suo lavoro: Senza infortuni e tante altre cose che sono successe, avremmo potuto dare molto di più. Con Gatti, Vlahovic, Bremer, Cabal, Koop delle partite quando sono arrivato ecc. penso che questa squadra allenata forte può combattere contro tutti. L’avrebbe fatto anche quest’anno, è una mia opinione. Eravamo in un buco profondo. Cosa vuol dire? Non è nulla di nuovo, la squadra era in un brutto momento. Poi grazie al lavoro ne siamo usciti in un tempo corto”.

Infine, Tudor ha concluso sulla sua posizione e su Yildiz: “Merito una conferma? Io vivo giornata per giornata. Me la godo, soffro, senza pensare al futuro ma pensando come preparare le gare. Yildiz? Ha sofferto tanto, ha saltato quasi quattro gare. Non dovrà sentire la responsabilità di farsi perdonare, dovrà fare quello che sa nelle zone di campo che competono ai giocatori come lui. Per la nostra rosa è fondamentale“.

Saiba mais sobre o veículo