DirettaFanta
·06 de janeiro de 2025
DirettaFanta
·06 de janeiro de 2025
Secondo quanto riportato da Giovanni Albanese, Dusan Vlahović oggi è stato alla Continassa ad allenarsi nonostante il giorno libero concesso dalla Juventus.
Dušan Vlahović ha voglia di riprendersi la Juventus. Nella giornata di oggi era previsto un giorno di riposo per la squadra, ma il serbo ha anticipato i tempi e oggi è stato alla Continassa per riprendere il prima possibile ed arrivare preparato per il derby con il Torino di sabato.
Dusan Vlahovic is challenged by Malick Thiaw of AC Milan during the Italian Super Cup Semi-Final agaisnt AC Milan at Al Awwal Park on January 03, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Dušan Vlahović sta attraversando un periodo non semplice, con il gol che manca dagli ottavi di Coppa Italia contro il Cagliari del 17 dicembre. L’ultima prestazione in semifinale di Supercoppa contro il Milan è solamente l’ennesima negativa per il numero 9. L’attaccante serbo ha bisogno di ritrovare la via del gol per ritrovare anche la serenità necessaria per se stesso e per tutto il gruppo squadra. Dopo la semifinale persa in maniera rocambolesca, la squadra di Thiago Motta dovrà affrontare un vero e proprio tour de force. Torino, Atalanta, Milan e Napoli in Serie A, Brugge e Benfica per sperare nella qualificazione in Champions League.
Ao vivo