Khephren Thuram: «Competizione con Marcus? Sono il fratello piccolo, ma lui è fiero di me…» | OneFootball

Khephren Thuram: «Competizione con Marcus? Sono il fratello piccolo, ma lui è fiero di me…» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·01 de abril de 2025

Khephren Thuram: «Competizione con Marcus? Sono il fratello piccolo, ma lui è fiero di me…»

Imagem do artigo:Khephren Thuram: «Competizione con Marcus? Sono il fratello piccolo, ma lui è fiero di me…»

Khephren Thuram: «Competizione con Marcus? Sono il fratello piccolo, ma lui è fiero di me…» Le parole del centrocampista della Juve

Khephren Thuram, ospite del liceo francese di Torino frequentato dal fratello Marcus, attaccante dell’Inter ha parlato del razzismo, tema trattato sempre con grande attenzione dalla sua famiglia. Le parole del centrocampista della Juve arrivato in estate dal Nizza riprese da La Stampa.

ITALIA E FRANCIA – «Sono rimasto in Italia fino ai 4 anni, non ricordo bene. In Francia il razzismo l’ho incrociato. Temo non ci sia un posto specifico dove incontrarlo, purtroppo è un atteggiamento che ci troviamo davanti. Ho avuto anch’io le mie brutte esperienze»


Vídeos OneFootball


SERIE A – «È un campionato di alto livello ed è quello che cerchiamo. Qui ci inseriamo bene, mio fratello parla l’italiano perfettamente, io miglioro e poi sono partite diverse, uniche: molto più tattiche che altrove, un gioco che esalta l’intelligenza. I Thuram ci stanno bene. In più Torino mi ha riempito di amore, in Francia la gente è concentrata su se stessa»

COMPETIZIONE CON MARCUS – «Sono il fratello piccolo, non è il caso di lanciare le provocazioni. Marcus è fiero di me, io sono felice per lui, mio padre è davvero contento di vederci esprimere al meglio. Prima di fare il competitivo devo vincere qualcosa, se ci provo ora mi surclassano»

Saiba mais sobre o veículo