Sampnews24
·18 de novembro de 2024
Sampnews24
·18 de novembro de 2024
Grandi novità per l’intrattenimento italiano sportivo. Arriva infatti anche nel belpaese la Kings League Italia! Una competizione ricca di grandi novità sotto tutti gli aspetti! In questa edizione ci saranno tanti cambiamenti in questa curiosa sfida di calcio a 7 che avrà un format unico e regole ancora più incredibili.
Quest’oggi ha avuto luogo la presentazione della Kings League Italia condotta da Pierluigi Pardo. All’evento di apertura di erano moltissimi giocatori di fama mondiale come i due storici veterani della Juventus Marchisio (nominato Head of Competition) e Del Piero o la leggenda del Milan Zlatan Ibrahimovic, presidente di Kings League Italia, Gigi Buffon, Andrea Pirlo, Luca Toni e Francesco Totti.
Sono state svelate poi le dodici squadre partecipanti al campionato e i Presidenti che leguideranno: Blur guiderà di nuovo gli Stallions dopo l’esperienza in Messico, mentre PirlasV i suoi Punchers, ma anche Luca Campolunghi posto alla guida degli Zebras. GrenBaud con il GrenBaud Circus, e ZW Jackson alla guida del team Zeta, Er Faina ed En3rix capeggeranno il team Caesar, Marzaa il team TRM e Manuuxo invece guiderà i Gear7 e Mirko Cisco i suoi Underdogs. Infine ci sarà Frenezy con gli Alpac, Sergio Cruz e Off Samuel del team Lotus e Fedez alla guida dei suoi Boomers.